PR & GO UP unagenzia di comunicazione con sede a Milano.
La solida struttura interna dellagenzia è composta da professionisti della comunicazione.
L'agenzia sviluppa nuove ed efficaci strategie di marketing integrato: dallo studio dellidentit e dellimmagine coordinata alla grafica, dal social media marketing alla creativit, dai servizi fotografici alla realizzazione di spot tv, dalla progettazione e realizzazione di sito web al posizionamento sui motori di ricerca: comunicazione a 360 gradi.
I servizi di comunicazione offerti dall'agenzia sono spesso frutto di confronti e di sinergie che permettono il raggiungimento dei migliori risultati nella diffusione del prodotto e di riconoscibilit del brand.
Le attivit principali: ufficio stampa / press office, creazione logo, progettazione e realizzazione di siti internet, realizzazione marchi aziendali, realizzazione spot pubblicitari, produzione video e editing, servizi di web marketing e organizzazione eventi pr.
Le ultime novità dalla nostra agenzia di comunicazione integrata
PRESS TRIP
In occasione del rilancio dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort abbiamo organizzato un viaggio stampa con 9 top giornalisti travel e lifestyle. Un weekend alla scoperta del simbolo del Lido di Venezia, da 110 anni punto di riferimento di lusso della Laguna e crocevia delle più importanti star internazionali.
DONNAVVENTURA SUMMER BEACH
Per la prima edizione di Donnavventura Beach, spin off del popolare format Donnavventura, abbiamo scelto la Corsica: per raccontare in modo entusiasmante le bellezze di una delle destinazioni più popolari e amate dagli italiani!
FACEBOOK CONTENT
Maggior engagement e più awareness: per la pagina Facebook italiana di Air Europa abbiamo realizzato la destination Cup #ElMundialAirEuropa e il “Paroliamo”, così da far conoscere il network di destinazioni del vettore in modo più interattivo e divertente.
LA VALTELLINA ALIMENTA LO SPORT
Un’alimentazione sana e uno stile di vita attivo sono la chiave per vivere meglio e più a lungo e la Valtellina, una destinazione molto amata dagli sportivi e non solo.Abbiamo dedicato a questo tema un intero weekend: attraverso l’organizzazione di una tavola rotonda con istituzioni locali, esperti del settore food e atleti, un press trip e infine una pedalata amatoriale in compagnia di Alberto Contador.