Hilton Milan
SeguiHotel
Situato in una posizione strategica, ad un solo isolato dalla Stazione Centrale e vicino al centro della città e a tutte le principali attrazioni, Hilton Milan è il place to be per chi vuole visitare Milano, destinazione non più solo business ma anche leisure.
L’Hotel presenta 320 camere e 8 suites, 13 sale meeting e una ballroom, con una capienza di 200 ospiti, modulabile in tre spazi più piccoli, perfetta per cene di gala, esposizioni e congressi. L’Executive Lounge, situata all’ottavo piano, con accesso privato alla terrazza di 18 mq, è la location ideale per incontri e meeting aziendali, coffee-break ed eventi.
Con le più recenti attrezzature Technogym, il centro fitness, aperto tutti i giorni 24 ore su 24, è il luogo ideale per seguire il proprio personale programma di allenamento durante la permanenza a Milano.
Presso l’hotel è possibile provare l’autentica cucina milanese, grazie al nuovo gastro bistrot CotoliAMO, guidato dallo Chef Paolo Ghirardi. Il nome CotoliAMO nasce dalla fusione delle due parole italiane Cotoletta e Amore. Il concetto di «Cotoletta» definisce il ristorante, che affonda le sue radici nell’autentica tradizione della cotoletta alla milanese, mentre la parola «Amore» si riferisce al piacere del mangiare italiano. Il menù del ristorante è un viaggio attraverso la cucina regionale del nord Italia e porta alla riscoperta di ingredienti genuini e ricordi di sapori antichi.
All’aperitivo, il CotoliAMO Lounge Bar propone una lista di signature spritz, realizzati su misura e una selezione di cocktail, da quelli classici a quelli esclusivi come l’imperdibile gin tonic realizzato con il Gin CotoliAMO, un London dry gin speciale in limited edition, realizzato con un mix di ginepro insieme alle migliori botaniche italiane e lo zafferano, in omaggio alla cucina lombarda del gastro bistrot.
Per theGINweek, Hilton Milan promuove il suo Gin CotoliAMO
Sostenibile e zero waste: Hilton Milan presenta il menù estivo del gastro bistrot CotoliAMO
Hilton Milan sempre più a misura di bambino: i servizi family-friendly dell’hotel si rinnovano
Sei un giornalista o un blogger?
Lasciaci la tua email e ricevi i comunicati stampa