Singapore è una moderna e dinamica città-stato situata all’estremità sud della penisola della Malesia. Il suo territorio comprende un’isola principale dall’inconfondibile forma di diamante, e circa 60 isolotti al largo della costa meridionale.

Dinamico punto di incontro tra la civiltà Occidentale e quella Orientale e nuovo fulcro emergente dell’economia mondiale, Singapore è un microcosmo governato da equilibri insoliti e inaspettati, nel quale presente e passato si fondono in una varietà umana e paesaggistica che non smette di sorprendere e affascinare. Singapore ha un’anima dinamica e imprevedibile, che emerge in una quotidianità ricca di differenze e armonici contrasti, dove culture diverse convivono in un pacifico equilibrio. Cinesi, malesi, indiani ed euroasiatici abitano questa generosa terra mantenendo vive le proprie tradizioni e praticando le proprie religioni.

La sua collocazione geografica strategica, la sua vivacità culturale ed economica, l’efficienza e l’ampia scelta di centri congressi e attrazioni extra-lavorative rendono la città una delle mete emergenti dell’industria MICE. Un Paese piccolo, ma ricco di opportunità, attrattive ed eventi, dove lo shopping è uno degli hobby preferiti dagli abitanti e dai turisti e la cucina multietnica è un piacere da non perdere.