Clienti

CLIENTI

Singapore Tourism Board

Tourism Destination

The Lux Collective

Hospitality

Hilton Milan

Hospitality

Les Roches International School of Hotel Management

Educational

Barbados

Tourism Destination

Glion Institute of Higher Education

Educational

Ente Turistico del Salisburghese

Tourism Destination

Qatar Airways

Air Company

Valtellina turismo

Tourism Destination

Livigno

Tourism Destination

Valmalenco Bernina Ski Resort

Tourism Investor

Via Spluga

Tourism Destination

Madagascar

Tourism Destination

Kuoyo

Fashion industry

CitizenM

Hospitality

Ente di Promozione Turistica del Portogallo

Tourism Destination

Consorzio Turistico Valchiavenna

Tourism Destination

Lindbergh Hotels & Resorts

Hospitality

Cathay Pacific Airways

Air Company

Oriocenter

Lifestyle - Mall

École Ducasse

Educational

Winter World Master Games Lombardia 2024

Sport Event

Relais & Châteaux

Home

Hospitality

Planetaria Hotels

Hospitality

Kenya Tourism Board

Tourism Destination

CLIENTE

VALTELLINA TURISMO

SETTORE

TURISMO

ATTIVITÀ SVOLTE

  • ADVERTISING
  • SOCIAL
  • VIDEO
  • WEBSITE

DESCRIZIONE

CLIENTI

Previous
Next
CHIUDI

NEWS

  • Lifestyle

Life Trends 2024, come stanno cambiando le persone e la società

Le interazioni digitali stanno avvenendo su nuove interfacce, ma molti utenti sono rimasti ancorati al passato. L'armonia tra persone, tecnologia e brand si sta incrinando.
  • Digital
  • Tourism e Hospitality

AI in Hotel: 7 trend da tenere a mente per il 2024

Il settore dell’ospitalità è sempre stato in costante evoluzione, ma mai come oggi la rapidità dei cambiamenti ha messo alla prova le strutture ricettive. Nel 2024, infatti, l'intelligenza artificiale per gli hotel non è più solo una promessa futuristica: è diventata una realtà imprescindibile per chi desidera rimanere competitivo e offrire esperienze memorabili ai propri ospiti.
  • Digital
  • Tourism e Hospitality

AI in Hotel: 7 trend da tenere a mente per il 2024

Il settore dell’ospitalità è sempre stato in costante evoluzione, ma mai come oggi la rapidità dei cambiamenti ha messo alla prova le strutture ricettive. Nel 2024, infatti, l'intelligenza artificiale per gli hotel non è più solo una promessa futuristica: è diventata una realtà imprescindibile per chi desidera rimanere competitivo e offrire esperienze memorabili ai propri ospiti.