Cathay Pacific torna a TTG Travel Experience, la principale fiera dedicata al mondo del turismo in programma a Rimini dall’11 al 13 ottobre, e sarà insieme all’Hong Kong Tourism Board.

 

La presenza congiunta della compagnia aerea premium e dell’Ente del Turismo in questa importante occasione del settore travel è un’ulteriore conferma dell’importanza di Hong Kong come principale hub finanziario e turistico dell’Asia nonché crocevia per raggiungere le altre destinazioni del network di Cathay Pacific. La città accoglie i viaggiatori d’affari e di piacere che vogliono ammirare il suo skyline, godersi la vibrante vita cittadina e la vivacità dei quartieri, ma anche scoprire le riserve naturali, le spiagge e i sentieri escursionistici.

 

Cathay Pacific e l’Hong Kong Tourism Board saranno all’interno del Padiglione C3, stand 110, per incontrare gli operatori della industry e illustrare le novità e i servizi a loro dedicati, disponibili anche sul sito cathaypacific.it.

 

La Fiera sarà anche un’occasione per Cathay Pacific per parlare delle ultime novità tra cui il lancio del suo nuovo premium travel lifestyle brand, Cathay, l’incremento della flotta e l’ampliamento dei servizi di dining a bordo grazie alle collaborazioni con ristoranti di alto livello della città.