Hilton Milan sempre più a misura di bambino: i servizi family-friendly dell’hotel si rinnovano
Tra i tanti servizi offerti da Hilton Milan, quelli family-friendly sono una vera e propria chicca, in grado di accontentare anche le famiglie più esigenti, che desiderano trascorrere un soggiorno in città senza preoccupazioni.
Primo tra tutti il servizio di baby-sitting, proposto in collaborazione con agenzie certificate, specializzate nell’assistenza all’infanzia. Partner di fiducia forniscono tate qualificate multilingua, che si occupano, su richiesta, del benessere e dell’intrattenimento dei bambini ospiti dell’hotel, garantendo qualità e sicurezza.
All’ingresso in hotel, lo staff di Hilton Milan saprà stupire i piccoli ospiti coinvolgendoli già durante la fase di accoglienza, mettendo a disposizione una scaletta su cui salire e partecipare alla registrazione di tutti i componenti della famiglia. Una volta terminato il check-in, i bambini riceveranno un welcome kit con uno zainetto tutto da colorare. Ai più grandi, dai 10 anni in su, viene, inoltre, offerto un mocktail di benvenuto, un goloso cocktail analcolico, per brindare con mamma e papà presso il CotoliAMO Lounge Bar.
La cura e l’attenzione di Hilton Milan per i più piccoli non si trova solo nelle aree comuni, ma prosegue anche in camera. Completamente ristrutturate, le Family Connecting Room da 35 mq sono in grando di offrire il massimo comfort e la giusta privacy e possono ospitare fino a quattro persone. Qui, oltre alle classiche dotazioni speciali su richiesta, dedicate ai più piccini, come fasciatoio, culla, scalda biberon, vasino da notte, i bambini più grandi potranno trovare in dotazione delle simpatiche tende da gioco.
Ideato proprio per i più piccoli, il divertente e colorato Kids Menù del ristorante CotoliAMO, inoltre, presta una notevole attenzione al valore nutritivo degli ingredienti utilizzati, presentando una selezione di piatti tra i più amati dai bambini, come le pennette al ragù, i mini-burger di pollo e i classici bastoncini di pesce e patatine fritte, ma anche alcuni piatti che mirano a far conoscere la cucina locale.
Per chi invece preferisce rimanere in camera per mangiare in famiglia è prevista una versione kids friendly anche per il servizio di In Room Dining, disponibile tutti i giorni 24 ore su 24.
Infine, al momento del check-out, lo staff di Hilton Milan regala un’altra bella sorpresa ai piccoli ospiti: un passaporto dove attaccare uno sticker a forma di gelato, ogni volta che si tornerà a soggiornare in hotel, per terminare così la vacanza con un dolce ricordo ma anche un invito a tornare.
Per theGINweek, Hilton Milan promuove il suo Gin CotoliAMO
Sostenibile e zero waste: Hilton Milan presenta il menù estivo del gastro bistrot CotoliAMO
Hilton Milan sempre più a misura di bambino: i servizi family-friendly dell’hotel si rinnovano
Sei un giornalista o un blogger?
Lasciaci la tua email e ricevi i comunicati stampa