I dehors milanesi di Planetaria Hotels per le giornate estive in città
La stagione estiva è finalmente alle porte e i milanesi si preparano a godersi le “summer vibes” nel capoluogo lombardo: anche durante l’estate, Milano si conferma come una metropoli ricca di proposte per trascorrere dei momenti piacevoli godendosi un aperitivo tra amici, con il proprio partner o da soli.
E sono proprio questi appuntamenti di svago a diventare delle opportunità per provare alcuni dei migliori dehors milanesi, soprattutto se nascosti all’interno delle strutture milanesi: dei veri e propri “places to be” per vivere al meglio l’estate a Milano.
L’Hotel Indigo Milan, boutique hotel a 4 stelle del gruppo Planetaria Hotels e situato nel pieno centro storico di Milano, in Corso Monforte, offre la possibilità di immergersi in un ambiente ricercato dove la modernità dei pezzi di assoluto design si unisce all’architettura storica della struttura stessa.
Il cuore pulsante della struttura è il dehor, un cortile circondato su tutti i lati da pareti di vetro che permettono di godersi anche la vista sull’interno, e sopra invece solo il cielo milanese. Un luogo dall’atmosfera accogliente dove poter gustare finger food e cocktail di alta qualità preparati da barman professionisti.
E per celebrare l’arrivo dell’estate, l’Hotel Indigo Milan ha scelto di organizzare l’aperitivo “Going Bananas”, dedicato alla recente installazione della Design Week 2024 che ha visto come protagonista Banana Leaf, una lampada a forma di foglia di banano progettata dal noto designer Marcantonio e parte della sua collezione Afrika per Slide Design.
Il 30 maggio e il 20 giugno, a partire dalle 19.30 gli ospiti avranno la possibilità di assaporare appetizer e cocktail a tema Africa, rendendo omaggio anche con il gusto al mondo africano, mentre Luca Belloni, rinomato dj e sax, scandirà le due serate con una proposta musicale inaspettata.
Anche l’Enterprise Hotel, hotel 4 stelle del gruppo Planetaria Hotels situato in Corso Sempione, nonché primo design hotel di Milano, nasconde al suo interno un raffinato dehor, caratterizzato da divani in stile modern retrò e geometrie colorate, da piante esotiche e lanterne ispirate a paesi lontani. Un mix di stili e colori che rendono l’atmosfera accogliente e adatta ad un pubblico eclettico.
Il lounge garden ospiterà due appuntamenti speciali in vista della stagione estiva, chiamati “The Room”: il 23 maggio e il 6 giugno gli ospiti dell’hotel e il pubblico esterno potranno gustare cocktail e una selezione di finger food, anche a base di caviale Ars Italiaca Caviar, e mentre Andrea e Michele, voci di Radio Deejay e conduttori del programma “Andy & Mike”, proporranno una selezione in vinile di rarità house anni ‘90-2000, variando tra deep, afro-funky e soulful house.
Due dehors in grado di stupire gli ospiti non solo per l’architettura e il gusto stilistico, ma anche per l’accoglienza e il servizio, che rendono questi due luoghi nascosti delle soluzioni perfette per vivere l’estate milanese.
Fuga autunnale nelle città d’arte italiane con Planetaria Hotels
Planetaria Hotels acquisisce il Ca’ Pisani Deco Design Hotel di Venezia
Long weekend a Genova: gli hotel di Planetaria Hotels per un weekend tra mare, cultura e sapori
Sei un giornalista o un blogger?
Lasciaci la tua email e ricevi i comunicati stampa