Qatar Airways espande i collegamenti per il Canada con il lancio dei voli per Toronto

La Migliore Compagnia Aerea del Mondo attiverà voli trisettimanali no-stop per l’Aeroporto Internazionale Pearson di Toronto – la sua 14esima destinazione nelle Americhe e seconda destinazione in Canada – a partire da dicembre 2024.

Qatar Airways lancerà un nuovo collegamento diretto per l’Aeroporto Internazionale Pearson di Toronto (YYZ) a partire dall’11 dicembre 2024, con tre voli settimanali no-stop dall’Aeroporto Internazionale di Hamad, premiato come l’Aeroporto Migliore del Mondo.

Quattordicesima rotta della compagnia aerea nelle Americhe, la nuova tratta per Toronto segna la seconda destinazione della compagnia in Canada, aggiungendosi a Montréal, che dal suo esordio ha trasportato più di 1,6 milioni di passeggeri con sette voli giornalieri da e per l’Aeroporto Internazionale di Montréal-Trudeau (YUL).

Operato con aeromobili Boeing 777-300ER, dotati di 42 poltrone della premiata Qsuite Business Class e 312 poltrone di Economy Class, il nuovo servizio di Toronto offrirà ai viaggiatori un servizio continuo verso destinazioni dell’ampia rete globale di Qatar Airways.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Ing. Badr Mohammed Al-Meer, ha dichiarato: “La rotta per Toronto rappresenta un impegno forte e duraturo per fornire ai clienti di Qatar Airways la connettività potenziata che meritano, oltre all’accesso al nostro servizio leader mondiale e al prodotto di bordo Qsuite”.

“L’aggiunta di un quattordicesimo gateway al nostro network per le Americhe testimonia anche il nostro obiettivo di mantenere una presenza chiave nel mercato locale e consolida la nostra reputazione di connettore globale affidabile”.

Qatar Airways vola attualmente verso più di 170 destinazioni in tutto il mondo, collegandosi attraverso il suo hub di Doha, l’Aeroporto Internazionale di Hamad (DOH), e continua ad espandere il suo network globale per offrire a tutti i passeggeri un’esperienza di viaggio unica al mondo.

Orario dei voli per Toronto:

Ogni mercoledì, venerdì e domenica (ore locali)

Da Doha (DOH) a Toronto (YYZ) – QR767: Partenza 09:50; Arrivo 15:55

Da Toronto (YYZ) a Doha (DOH) – QR768: Partenza 20:00; Arrivo 16:30

Per maggiori informazioni e per prenotare i voli, visitare il sito www.qatarairways.com o scaricare l’app Qatar Airways.