Qatar Airways Group collabora con Our Habitas per il lancio di ‘Our Habitas Ras Abrouq’, il nuovo resort di lusso sulla costa occidentale del Qatar
Il Qatar Airways Group, in collaborazione con Our Habitas, ha inaugurato ufficialmente un nuovo resort di lusso situato sulla costa occidentale del Qatar, ai margini della Al-Reem Biosphere Reserve. A circa un’ora di auto dall’Aeroporto Internazionale Hamad di Doha, il resort offre la vista sul Golfo Arabico, spettacolari tramonti dorati e un’emozionante miscela di arte, cultura, musica, benessere e avventura.
L’Amministratore Delegato del Qatar Airways Group, l’Ing. Badr Mohammed Al-Meer, ha dichiarato: “Our Habitas Ras Abrouq, sul deserto del Qatar, è una destinazione caratterizzata da una bellezza mozzafiato. I viaggiatori di tutto il network globale di Qatar Airways potranno ora godere di questa nuova esperienza quando volano a Doha. Stiamo lavorando con Our Habitas per creare proposte di viaggio innovative e uniche nel loro genere“.
Il Co-fondatore e Amministratore Delegato di Our Habitas, Oliver Ripley, ha dichiarato: “Crediamo che le persone stiano cambiando il modo in cui scelgono di viaggiare, cercando una connessione significativa con i luoghi, la cultura e la natura. Questo resort accoglie i viaggiatori da tutto il mondo che desiderano scoprire il Qatar e la sua cultura e immergersi dove il deserto incontra il mare all’interno di un sito UNESCO”.
Questo territorio si distingue per il suo insolito paesaggio di scogliere bianche e bellissime forme geologiche che offrono una vista suggestiva del deserto del Qatar. Il resort è composto da ville, le quali ospitano da una a quattro camere da letto e sono tutte dotate di piscine private e affacciate sul Golfo Arabico, un ristorante in loco, Qissa, una terrazza lounge, un beach club, un centro benessere, una palestra all’avanguardia, un centro per gli sport acquatici, una piscina a sfioro e campi da padel e tennis. L’Our Habitas Ras Abrouq offre ai viaggiatori anche l’opportunità di immergersi in vari laboratori e attività che includono la ceramica, lezioni di yoga all’alba, meditazione, cerimonie del suono, laboratori di calligrafia e di tessitura al sadu. Gli amanti dell’avventura possono invece praticare sport acquatici come il kayak, lo stand-up paddle boarding, il padel tennis, la mountain bike e ovviamente le escursioni nel deserto.
A meno di 2 km dal resort, si può ammirare l’installazione dell’artista di fama internazionale Richard Serra, la scultura East-West/West-East commissionata dalla Qatar Museums Authority. Qatar Museums ha inoltre lavorato a fianco di Qatar Airways Group, creando una prospettiva unica e un elemento creativo e culturale.
Our Habitas Ras Abrouq è l’ultima novità di Dhiafatina, la filiale del gruppo Qatar Airways che ha un portfolio crescente di proprietà alberghiere e spa locali e internazionali. Attualmente Dhiafatina possiede o gestisce diversi hotel locali come l’Hyatt Regency Oryx Doha, l’Oryx Hotel presso l’aeroporto internazionale di Hamad e l’Oryx Garden Hotel. Dhiafatina ha recentemente aperto l’hotel per gli sport acquatici nel nord del Qatar, Fuwairit Kite Beach, Tapestry Collection by Hilton. Il gruppo continua a selezionare progetti di ospitalità come Ras Abrouq, che si rivolge ai viaggiatori di Qatar Airways e alla strategia globale del Gruppo.
Nuova campagna Qatar Airways: con ‘AI Adventure’ ogni viaggiatore può diventare il protagonista
Qatar Airways firma un ampliamento dell’ordine di aeromobili Boeing 777-9 al Farnborough International Airshow 2024
Qatar Airways presenta l’attesissima “Qsuite Next Gen” nel primo giorno del Farnborough International Airshow 2024
Sei un giornalista o un blogger?
Lasciaci la tua email e ricevi i comunicati stampa