Qatar Airways annuncia l’espansione del suo network 2024 con nuove entusiasmanti destinazioni e riprese, prenotabili già prima dell’arrivo del nuovo anno. I passeggeri possono iniziare a pianificare i loro viaggi estivi 2024 con la ripresa della rotta di Venezia a giugno, seguita dalla nuova destinazione Amburgo a luglio.

Questi gateway contribuiranno ad incrementare l’attività economica e turistica, collegandosi al pluripremiato network di oltre 170 destinazioni di Qatar Airways. Per la rotta di Venezia è prevista una forte domanda da parte di destinazioni come Giappone, Cina e Australia, mentre Amburgo fungerà da porta d’accesso per Sudafrica, Thailandia e Filippine.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Ing. Badr Mohammed Al-Meer, ha commentato: “Mentre quest’anno volge al termine, siamo lieti di presentare ai nostri passeggeri nuove ed entusiasmanti opportunità di viaggio per l’anno 2024. A partire dalla ripresa dei collegamenti con Venezia al volo inaugurale per Amburgo, Qatar Airways e il suo hub, l’Aeroporto Internazionale di Hamad, continuano a posizionarsi sulla mappa globale come gateway leader per i viaggi e la connettività internazionale. Non vediamo l’ora di vedere i nostri passeggeri scoprire nuove esperienze e volare verso le loro destinazioni preferite”.

Gli annunci arrivano a seguito della recente espansione dell’orario invernale di Qatar Airways, che include un aumento delle frequenze dei voli verso le principali destinazioni leisure, tra cui Amsterdam, Bangkok, Barcellona, Belgrado e Miami, con collegamenti attraverso il miglior aeroporto del Medio Oriente, l’Hamad International Airport di Doha.

Rotta su Venezia – sette voli settimanali a partire dal 12 giugno 2024

Volo giornaliero da Venezia a Doha con partenza alle 16:50 e arrivo alle 23:10; volo giornaliero da Doha a Venezia con partenza alle 09:00 e arrivo alle 14:20.