Qatar Airways si espande in Arabia Saudita con la ripresa dei voli per Abha e l’aumento delle frequenze per NEOM

La Compagnia area del Qatar continua a rafforzare il suo network in Arabia Saudita, migliorando la connettività per i viaggiatori con oltre 140 voli settimanali.

Qatar Airways annuncia l’espansione delle sue operazioni in Arabia Saudita con la ripresa dei servizi per Abha, con due voli settimanali per l’Aeroporto Internazionale di Abha, a partire dal 2 gennaio 2025. Inoltre, la compagnia di bandiera dello Stato del Qatar aumenterà anche i voli per NEOM da due a quattro voli settimanali durante la stagione invernale.

Questo potenziamento degli orari e del network offrirà ai passeggeri maggiori opzioni di viaggio e un accesso senza soluzione di continuità alla vasta rete di oltre 170 destinazioni globali di Qatar Airways attraverso l’Aeroporto Internazionale Hamad di Doha, recentemente nominato Miglior Aeroporto del Mondo da Skytrax 2024.

Abha, rinomata per i suoi paesaggi mozzafiato e il ricco patrimonio culturale, segna l’undicesima destinazione di Qatar Airways in Arabia Saudita. Questa aggiunta completa il servizio esistente della compagnia aerea per le città di AlUla, Dammam, Jeddah, Medina, NEOM, Qassim, Riyadh, Tabuk, Taif e Yanbu. Con oltre 140 voli settimanali verso il Regno dell’Arabia Saudita, Qatar Airways ribadisce il suo impegno a migliorare la connettività all’interno della regione.

Inoltre, i passeggeri che si recano a NEOM vivranno un’esperienza unica nella “terra dei sogni” e un viaggio in completa armonia con la natura. Qatar Airways opera attualmente due voli settimanali, che saranno portati a quattro a partire da questo inverno.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Ing. Badr Mohammed Al-Meer, ha dichiarato:Siamo orgogliosi di riprendere i voli per Abha e di aumentare le frequenze per NEOM, rafforzando ulteriormente la nostra presenza in Arabia Saudita. Questa ripresa testimonia il nostro impegno costante nel collegare i nostri passeggeri alle destinazioni più ambite del Regno dell’Arabia Saudita. Non vediamo l’ora di accogliere sia i viaggiatori d’affari che quelli di piacere per far loro sperimentare il servizio e la connettività senza pari che Qatar Airways offre attraverso il nostro hub di Doha, l’Aeroporto Internazionale Hamad”.

I voli per Abha, NEOM e altre destinazioni sono ora disponibili per la prenotazione attraverso il sito web e l’applicazione mobile di Qatar Airways. Per ulteriori informazioni su Qatar Airways e sulla ripresa dei voli per Abha, visitare il sito: www.qatarairways.com.