Contatti

CONTATTI

PR & GO UP
Communication Partners

DOVE SIAMO

I nostri uffici sono a Milano, nel quartiere storico della Maggiolina: un’area residenziale verde nota per le sue ville in stile eclettico e liberty di inizio 900, che ospita anche il Villaggio dei Giornalisti con le sue iconiche case a igloo.
Lavoriamo in forma ibrida ma per incontrarci e dare vita a nuovi progetti abbiamo scelto una location creativa come il nostro DNA: un palazzo disegnato da Gio Ponti, l’architetto e designer italiano più importante del dopoguerra, autore di luoghi iconici in città come il grattacielo Pirelli e storico art director di Richard Ginori.

CONTATTI

ALBERT REDUSA LEVY – Chief Executive Officer
albert.redusalevy@prgoup.it

GLORIA PECCINI – Associate Director
gloria.peccini@prgoup.it

CHIARA BORGHI – Account Director
chiara.borghi@prgoup.it


INFO
info@prgoup.it

CONTATTI MEDIA
media@prgoup.it

RECRUITING
recruiting@prgoup.it


MAPPA

CLIENTI

Previous
Next

NEWS

  • Lifestyle

Life Trends 2024, come stanno cambiando le persone e la società

Le interazioni digitali stanno avvenendo su nuove interfacce, ma molti utenti sono rimasti ancorati al passato. L'armonia tra persone, tecnologia e brand si sta incrinando.
  • Case History
  • Tourism e Hospitality

Esperienze di lusso anche in aeroporto: come l’alta cucina ha ridefinito le lounge aeroportuali

L’esperienza di viaggio sta subendo una radicale trasformazione, un cambiamento importante per il travel marketing, e uno degli elementi più significativi di questa evoluzione è l’introduzione dell'alta cucina nelle lounge aeroportuali di lusso. Non più semplici aree di transito, le lounge delle compagnie aeree si stanno trasformando in autentici ristoranti gourmet dove i passeggeri possono godere di esperienze culinarie uniche.
  • Comunicazione
  • Digital

Come l’atletica leggera si reinventa per un pubblico digitale

L'atletica leggera, una delle discipline sportive più antiche e rispettate, sta attraversando una fase di profonda trasformazione. Oggi si trova a doversi reinventare per conquistare un pubblico sempre più abituato a spettacoli adrenalinici e digitalizzati come quelli offerti dalla Formula 1 o dall'NBA. Questo processo, reso evidente anche dalle riforme regolamentari dell’atletica, non è solo una risposta all’evoluzione tecnologica, ma riflette anche un cambiamento culturale e sociale spinto dal bisogno di adattarsi a un pubblico sempre più diversificato.