Chi siamo

CHI SIAMO

PR & GO UP Communication è un'agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano, specializzata in consulenza strategica e sviluppo creativo.

Siamo un gruppo poliedrico di professionisti in cui ciascuno esprime e incarna expertise specifiche nei propri campi d’azione: Strategy, Advertising, Digital, Press office, PR&Events, Social Media e Media Consulting.

Oltre a una storica base di dipendenti interni all’agenzia, ci avvaliamo della collaborazione di figure esterne, che selezioniamo e coordiniamo a seconda delle loro verticalità professionali e delle esigenze dei diversi progetti. Copywriting, web design, social media strategy, analisi delle performance: tutti ambiti multidisciplinari in continua evoluzione per i quali ci piace coinvolgere professionalità specifiche che possano portare la loro esperienza e costituire un valore aggiunto per lo sviluppo delle idee.

Ci piace pensarci come un laboratorio creativo, un ecosistema nel quale la compartecipazione delle diverse competenze, sapientemente orientate e guidate, possa fare la differenza nella riuscita dei progetti.

Lavoriamo con flessibilità e metodo, al fianco di aziende che operano in tutti i settori del Lifestyle, studiando le strategie di sviluppo più adatte e coinvolgenti per i diversi mercati, e forti di un’esperienza pluriennale nella comunicazione del Turismo e nelle campagne di Destination Marketing.

Crediamo nella forza dell’idea giusta e del saperla concretizzare in un progetto, valorizzando l’unicità di ogni cliente e di ogni risorsa coinvolta. Un mindset che ci porta ad avere una visione a 360° sui processi di comunicazione e a costruire relazioni di fiducia con le aziende che ci scelgono e che da sempre ci percepiscono non come semplici fornitori di servizi, ma come partner in ascolto.

Siamo in un mondo che cambia a una velocità molto più sostenuta rispetto al passato e crediamo che saper vivere il presente con uno sguardo attento e curioso sul futuro, insieme alla capacità di adattarsi ai tanti e nuovi paradigmi della società e delle aziende, sia ciò che da sempre valorizza e sostiene la nostra mission.

CLIENTI

Previous
Next

NEWS

  • Lifestyle

Life Trends 2024, come stanno cambiando le persone e la società

Le interazioni digitali stanno avvenendo su nuove interfacce, ma molti utenti sono rimasti ancorati al passato. L'armonia tra persone, tecnologia e brand si sta incrinando.
  • Tourism e Hospitality

L’Italia è la meta privilegiata per il turismo lento

Lo studio Enit e Touring Club sui cammini italiani e la loro offerta turistica ha individuato 100 percorsi per circa 30mila km complessivi, e ha analizzato tra questi i più visibili agli occhi dei potenziali fruitori, ovvero quelli con siti web turistici dedicati, in tutto 63.
  • Digital

Quanto l’influencer marketing condiziona le scelte d’acquisto?

Partiamo considerando che 28 milioni di italiani seguono almeno 1 influencer, un dato importante e che spiega chiaramente perchè i canali social vanno oggi considerati come uno strumento di comunicazione e di marketing vero e proprio