Il Kenya Tourism Board ci ha nuovamente affidato la propria rappresentanza sul mercato italiano per l’anno 2023/2024.

Le attività

Come Agenzia di Comunicazione, ci occuperemo di promuovere e valorizzare la destinazione attraverso attività di marketing dedicate al settore trade, come l’organizzazione di workshop, incontri di formazione e lo sviluppo di campagne paneuropee con gli operatori del settore. Saremo inoltre il punto di riferimento per i principali stakeholder della filiera turistica come tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree e incentive house.

La collaborazione mira a consolidare i rapporti già esistenti con gli operatori del mercato italiano e stabilirne di nuovi, implementando una rete di tour operator e agenti di viaggi specializzati nella destinazione e nella sua offerta.

L’obiettivo

 

L’obiettivo è quello, in particolare, di rafforzare il percepito della destinazione in Italia, promuovendo non solo la sua ampia offerta di safari, ma soprattutto le esperienze e le bellezze che la destinazione offre ai visitatori. Dalle attività più avventurose e adrenaliniche per gli appassionati di natura e sport, passando per le numerose proposte per scoprire la cultura e l’heritage del Paese e le spiagge bianche per godere del sole e del mare in tutti i mesi dell’anno, fino alle vivaci e dinamiche città come Nairobi o Mombasa.

 

“La conferma della nostra agenzia e delle agenzie del Travel Lifestyle Network per la rappresentanza del Kenya nei mercati di riferimento è un’ulteriore prova della nostra expertise e conferma la leadership del nostro network nel settore del turismo – ha dichiarato Albert Redusa Levy, ceo di Pr & Go Up Communication Partners -. Grazie alle solide relazioni costruite negli anni con i principali stakeholder della filiera turistica come tour operator, agenzie di viaggi e incentive house, siamo certi di essere il partner ideale per consolidare e amplificare la conoscenza di questa meravigliosa destinazione in Italia e la sua ampia offerta di attività e bellezze naturali.”